Silvia Petrelli
Leader Ingegneria Strutture di Fondazione
Silvia Petrelli ha più di 15 anni di esperienza nella progettazione di strutture in calcestruzzo armato e dei sistema di fondazione (sia per strutture in acciaio che per apparecchiature) per importanti progetti Power Plants in tutto il mondo, fornendo supervisione e coordinamento per tutte le pratiche di ingegneria relative alle strutture in calcestruzzo e fondazioni.
Esperienze progettuali
Con particolare competenza nelle strutture di fondazione, Silvia supervisiona gli aspetti strategici, gestionali e tecnici del lavoro della società in quel settore. Il suo portfolio include il progetto dei sistema di fondazione e strutture in calcestruzzo in ALGERIA, per Menzel Ledjmet East Project - Blocco 405B; in WEST KUWAIT, presso la New Booster statiion BS-171; in IRAQ, presso la stazione di West Qurna I, ISBL e OSBL; in CONGO, al Congo Marine XII Block, Litchndjili Gas Development; in ITALIA, presso lo stabilimento di stoccaggio di gas naturale di Cornegliano Laudense (LO); a DUBAI, per Jebel Ali Refinery Expansion Project; in GRECIA e ALBANIA, per il progetto TAP Trans Adriatic Pipelines - Stazioni di Compressione. Ha intrapreso studi universitari in ingegneria delle fondazioni presso il Politecnico delle Marche ad Ancona (AN), Italia.
Particolari capacità
Silvia è esperta di delle principali norme strutturali americane, specificatamente dedicate alla progettazione del calcestruzzo (ACI American Concrete Institute) e riguardo l’uso di Software 3D di analisi e progettazione strutturale quali in particolare GTSRUDL e STAAD PRO e MAT3D Dimensional Solutions dedicato alle strutture di fondazione.
Particolari esperienze
• Progettazione di fondazioni e sistemi di ancoraggio
• Progettazione di strutture in calcestruzzo armato
Formazione
Politecnico delle Marche ad Ancona (AN), Italy
Registrazioni e certificazioni
Ingegnere professionista iscritto all’ albo degli ingegneri di Ancona (AN), n°3280