Società
BK STRUTTURE opera sul mercato internazionale POWER PLANTS come società d’ingegneria per la progettazione civile, strutturale e infrastrutture nei grandi impianti per la produzione e il trattamento d’idrocarburi, valorizzazione del gas naturale (liquefazione e conversione), sistemi di trasporto via pipeline, energia e attività ambientali.
Negli ultimi 15 anni, ha sviluppato un notevole know-how fornendo servizi di ingegneria in Italia ed all’estero consentendo di coprire le fasi di definizione e sviluppo di un progetto industriale:
• Studi di consulenza e di fattibilità
• Ingegneria di base e di dettaglio
• Direzione e supervisione della costruzione di opere civili
Offrendo servizi nelle richieste più frequenti per:
• Impianti di Trattamento
• Sistemi di Condotte
• Stazioni e Sotto Stazioni pompaggio
• Impianti di Processo
BK STRUTTURE ha contratti di Convenzione per la progettazione civile e infrastrutturale con le più importanti società EPC italiane tra cui: SAIPEM SpA, RENCO SpA, TECHFEM SpA, TRILLINI ENGINEERING SpA, ENERECO SpA, IPC Srl.
Sia per adeguamenti e migliorie d’impianti esistenti, che per nuovi impianti, lo scopo è quello di soddisfare gli obiettivi della Committenza, adottando i più elevati standard di qualità e sicurezza nel rispetto di tempi e budget previsti.
BK STRUTTURE ha fornito servizi in Qatar, Kuwait, Italia, Congo, Algeria, Arabia Saudita, Angola, Iraq, offrendo anche servizi di supporto alla ingegneria di processo, alla fornitura d’impianti, a studi e interventi ambientali, alla realizzazione di centrali di produzione di energia e all’utilizzo delle fonti rinnovabili.
BK STRUTTURE sviluppa completi PROGETTI POLIDISCIPLINARI collaborando stabilmente con società specializzate nella progettazione impiantistica, elettrica, strumentale e di condotte.